Monday, March 29, 2010

Reverse Gingivitus At Home

Black China



First let me say that I LOVE THIS MAN!
And by "this man " I mean Ryan Ottley. For those not familiar, Ryan Ottley è il disegnatore di Invincible , della IMAGE. All'inizio ero un po' scettico, Cory Walker mi piaceva tantissimo e quando arrivò Ryan, storsi un po' il naso. Però, più che andava a vanti, più che mi intrigava il suo stile così duro, ma nello stesso tempo così espressivo. Andatevelo a leggere, perchè è un figo.
Detto questo, siccome sono anni che mi dicono che non so inchiostrare, mi sto esercitando ad inchiostrare i lavori degli altri, e dopo la cacciatrice di Benes , mi sono cimentato con Invincible. Questa spread è tratta dal numero 63. Prossimamente anche una cover...

Rock!

Invincible Ryan Ottley Tommaso Campanini 63

0 comments:

Post a Comment